KAPPAX K-DUE
Ideato per creare intercapedini vespai e pavimenti areati
Il sistema K-due presenta gli stessi vantaggi del sistema Kappax, quali aerazione con smaltimento di gas radon e umidità di risalita.
Grazie alla sopraelevazione della cupola attraverso tubi in PE di diametri modulabili in funzione delle necessità statiche, è possibile ottenere vespai di altezze notevoli con un basso consumo di calcestruzzo.
Perchè il K-due?
Il sistema K-due è in sè la soluzione ideale per la realizzazione di strutture in CLS.
Grazie alla sua modularità la struttura di calcestruzzo armato che si ottiene, formata da una platea, i muri perimetrali e da un solido solaio sorretto da pilastrini, non solo è personalizzabile in altezza, volume e forma, ma fornisce anche un’elevata resistenza a sovraccarichi anche permanenti.
Il sistema K-due è quindi ideale per la realizzazione di pavimentazioni tradizionali sopraelevate, ma soprattutto di vasche per la raccolta di acque meteoriche.
La naturale evoluzione del cassero vespaio Kappax è il sistema Kdue è ideato per creareintercapedini vespai e pavimenti aerati per edifici civili ed industriali di altezza superiore a quella ottenibile con un normale Kappax.
In particolare, il sistema K-due è particolarmente adatto alla creazione di:
- Vasche di accumulo;
- Vasche di dispersione;
- Intercapedini per passaggio impianti;
- Intercapedini di isolamento per celle frigorifere;
- Platee di fondazione a cassone di spessore elevato;
- Fondazioni su più livelli.